OPUS è la soluzione gestionale ERP presente sul mercato da molti anni, che ha raccolto le innumerevoli esperienze e le ha tradotte in un prodotto completo per le aziende di qualsiasi settore e dimensione. Grazie alla solida esperienza maturata e alle numerose conoscenze acquisite sul campo, OPUS vanta soluzioni verticali specifici per diversi settori, tra cui:
  • Packaging;
  • Industria alimentare;
  • Industria metalmeccanica;
  • Commercio al dettaglio e all'ingrosso;
  • Servizi.

OPUS è un prodotto vivo, che si evolve nel tempo e segue i mutamenti del mercato: il nuovo logo, la nuova grafica, l’utilizzo di tecnologie Cloud accompagnano la solidità di procedure collaudate da tempo e l’aggiornamento continuo del prodotto. Arricchito di nuove soluzioni e completato in quelle esistenti, l’ERP si presenta sul mercato (ormai maturo) come una soluzione stabile e innovativa, flessibile e affidabile.
OPUS è anche integrato con ARXivar, il potente strumento di Document and Process Management che permette di archiviare, organizzare e gestire in modo semplice qualsiasi tipo di documento e informazione aziendale. Grazie al connettore con OPUS sviluppato da SIAM, ARXivar archivia e organizza automaticamente i documenti di vendita e di acquisto, per una visione completa e immediata dei documenti contabili.
Gestione dei processi: tramite il modulo workflow, ARXivar è in grado di gestire i processi aziendali, controllare e organizzare il flusso di lavoro dell’azienda, allo scopo di avere un maggior controllo dei costi e un migliore coordinamento delle risorse.

I NOSTRI PRODOTTI



WOPEsterometro è la soluzione pensata per i consulenti e per le aziende. Consente di gestire un numero illimitato di operazioni per ogni azienda e relative al 2019; per ogni operazione è possibile definire in maniera autonoma le informazioni richieste dall'Agenzia dell'Entrate.
È possibile recuperare automaticamente le contabilità gestite con OPUS oppure inserire manualmente le operazioni da trasmettere all'Agenzia dell'Entrate. Si può scaricare il programma ed utilizzarlo in modalità demo; in essa sono attive tutte le funzioni tranne la generazione del file telematico.


Scarica Prodotto


WOPLIP consente di gestire un numero illimitato di aziende, recuperare automaticamente le informazioni delle liquidazioni IVA da OPUS, inserire manualmente le informazioni delle liquidazioni IVA di aziende esterne, stampare l'impegno alla trasmissione da dare ai propri clienti o al proprio consulente. È possibile, inoltre, generare il file telematico da trasmettere all'Agenzia delle Entrate conforme alle ultime specifiche tecniche. Si può scaricare il programma ed utilizzarlo in modalità demo; in essa sono attive tutte le funzioni tranne la generazione del file telematico.


Scarica Prodotto


WOPSTS è la soluzione pensata per i consulenti, con cui è possibile importare i dati di OPUS per un numero illimitato di aziende, importare un numero illimitato di operazioni per ogni azienda e solo relative al 2018. Per ogni operazione è possibile definire in maniera autonoma tutte le informazioni richieste dall'Agenzia delle Entrate/Sistema Tessera Sanitaria; integrazione dei dati incompleti.
Non è possibile inviare il file telematico da trasmettere all'Agenzia delle Entrate/Sistema Tessera Sanitaria. Il programma estrae le operazioni da OPUS e genera un file Excel.


Scarica Prodotto

EasyEstetica è il software per la gestione dei centri estetici e medici, flessibile e adattabile alle specifiche esigenze; facilita le attività del centro grazie al suo semplice utilizzo. È composto da tre diversi moduli utilizzabili anche separatamente.
Calendario: agenda giornaliera degli appuntamenti, visualizzabile per più operatori nella stessa schermata;
Vendite: emissione delle ricevute fiscali, calcolo automatico di entrate e uscite, report di vendita a 360°;
Magazzino: carico e scarico automatico dei prodotti con lettore codice a barre, documentazione completa di magazzino.


Scopri di più

SEZIONI